giovedì 7 maggio 2009

Silvio Berlusconi potrebbe essere il nonno di Noemi Letizia

Strane somiglianze fra Silvio Berlusconi (73 anni) e Benedetto Letizia (50 anni).
Stessa attaccatura dei capelli.
Stesso sorriso da tombeur de femmes.
Stesse orecchie!!

Silvio è il nonno di Noemi Letizia?

Anche Prodi ha una figlia segreta!

Romano Prodi come Silvio Berlusconi: c'è una pulzella che chiama papi l'ex capo fallito del centrosinistra!
Vi mostro in esclusiva la foto di questa giovane donna che è addirittura più bella di Rosy Bindi!
Siccome Prodi - come tutti i componenti della casta del centrosinistra - è un uomo aristocratico, snob e con la puzza sotto il naso, non ha pescato una volgare velina di discendenza plebea che pretende di farsi strada nella vita con le sue sole forze.
La scelta è andata su una ragazzina dal comprovato pedigree proveniente dalla cerchia dei figli di... (non "di buona donna" ma "di buona famiglia").

Veronica Lario quasi ospite di Annozero

Sarà dedicata alla lite tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi la puntata di Annozero in onda su Raidue giovedì 7 maggio. Durante la puntata, intitolata Il complotto, Monica Guerritore darà
voce alle parole di Veronica Lario.

Il commento di Vittorio Feltri su Libero:
"L'ordine è fucilare Silvio Berlusconi, e le armi sono già state caricate. Stasera, esecuzione. Avverrà ad Annozero, programma noto agli italiani per l'assoluta mancanza di equilibrio benché finto, in onda al giovedì su Raidue, prima serata. Conduce Michele Santoro che ingrassa a vista d'occhio ma non demorde: finché ci sarà il Cavaliere ci sarà materia per campare con le telecamere.
Gli ascolti sono assicurati e lo stipendio pure. Viva l'informazione e magari la deformazione libere.
Questa volta i proiettili per sforacchiare il busto del premier sono stati forniti dalla consorte del medesimo. Che accusa il condannato alla pena capitale - toh! - per questioni di capitale e corna vere o presunte.
La signora Veronica, convinta ormai di poter emulare Tonino Di Pietro si è avventurata su un terreno minato: Silvio va con le minorenni, è malato. E lascia intendere che la malattia lo renda simile ad un orco, un satiro. Tutte queste belle cose non le ha dette a lui durante una lite con lancio di piatti e vasellame come accade nei film cui madame ha prestato l'arte sua,
bensì all'Ansa e a un sito Internet. È una donna riservata, macerata e ammutolita dal dolore? Giudicate voi, cari lettori.
Figuriamoci se Annozero non sfruttava codesto sacco di miserie per allestire uno spettacolo con patibolo annesso. D'altronde le regole del gioco in una democrazia decente sono chiare: ciascuno dice la sua. E poiché la signora Lario, sentendosi trascurata e forse tradita, ha spiattellato le sue lagne (probabilmente giustificate) non all'avvocato ma alla più importante agenzia di stampa nazionale, fatalmente la brutta storia ha assunto dimensioni addirittura mondiali."

Berlusconi giustifica la candidatura delle veline: Non possiamo candidare tutte Rosy Bindi

Lo scorso 4 maggio i giornalisti hanno chiesto a Silvio Berlusconi perché vuole candidare delle veline.
La risposta: "Parliamo di tre ragazze in gamba su 72 candidati. E che male c'è se sono anche carine? Non possiamo candidare tutte Rosy Bindi".

Da parte delle politicanti c'è stata una reazione isterica e involontariamente comica:
Rosy Bindi è una bellissima donna.