domenica 18 gennaio 2009

Le tecniche di seduzione di Cristina Del Basso. A letto mi trasformo in animale e creo dipendenza



Cristina Del Basso espone le sue teorie su come sedurre gli uomini, manipolarli e poi lasciarli a bocca asciutta (insomma: è la classica donna bastarda e approfittatrice e si merita tutte le cattiverie che in giro per la rete vengono scritte sul suo conto).

Cristina: "Quando io sono a letto con un uomo divento quasi diabolica, nel senso che mi trasformo quasi in un animale. Non sono l'ochetta... non sono quella che dice 'ahaaa'"
Gianluca: "Tu mi sembri passionale, ma a volte ci sono persone che a letto si spengono."
Cristina: "Ma che mi spengo??? Io mi accendo proprio!!! Il mio problema è che poi io negli uomini creo dipendenza. Creo una dipendenza assurda."

"Vediamo fino a che punto o come si comporta nei miei confronti. Quindi perché non provocarlo? Perché non lasciargli percepire che può... mmm... insomma, modificarsi qualcosa, succedere qualcosa e poi... banf!"

Cristina Del Basso fa il bagno in piscina e dispensa consigli filosofici



Cristina Del Basso fa il bagno nella piscina del Grande Fratello. Poi esce dalla vasca e spiega che per stare bene con se stessi bisogna avere automobili commisurate al proprio reddito: è poco zen fare mutui per comperare macchine fuori dalla propria portata. "La prima a stare bene devo essere io e non gli altri".