sabato 17 gennaio 2009

Cristina Del Basso testimonial della campagna Dio non esiste? Le sue angurie riusciranno dove ha fallito l'ateobus?

Sarà Cristina Del Basso la nuova testimonial dell'ateismo dopo che la Chiesa ha manovrato nell'ombra per censurare gli ateobus di Genova?

Nei giorni scorsi un'associazione di atei (Unione atei e agnostici razionalisti - Uaar) ha tentato di comperare uno spazio pubblicitario sugli autobus di Genova per scrivere lo slogan "La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno".
Purtroppo l'Italia si è confermata un Paese di cattolici arroganti che non vivono la religione come un dialogo personale con Dio ma come uno strumento di prevaricazione sul prossimo. Secondo la scusa ufficiale, la società che si occupa di raccogliere la pubblicità da mettere sugli autobus di Genova non può, per via del codice di autoregolamentazione, affiggere messaggi lesivi della religione e delle credenze altrui. Per questo motivo ha respinto al mittente il messaggio pubblicitario ateo [sulla vicenda leggetevi questa perla di sarcasmo].
Ovviamente è una scusa delle più sfacciate. I musulmani sono contenti di vedere foto di donne mezze nude sugli autobus?
E poi che lesione è dire che Dio non esiste? Se uno crede in Dio, una cosa del genere non dovrebbe offenderlo ma fargli provare sincera compassione e preoccupazione per chi lo afferma. Insomma, un bravo credente non solo non dovrebbe offendersi, ma direbbe una preghiera per l'ateo.
Ovviamente i cattolici sono cattolici solo di nome e pensieri del genere non gli passeranno mai per la testa.

MA VENIAMO ALLE COSE SERIE.
Un gruppo di atei, diverso dall'Unione atei e agnostici razionalisti (Uaar), sta meditando di passare al contrattacco. E per farlo vorrebbe servirsi dell'immensa popolarità che Cristina Del Basso si è guadagnata grazie alle sue poppe giganti.
Gli agguerritissimi atei vorrebbero recapitare nella casa del Grande Fratello una maglietta con scritto "La cattiva notizia è che Dio esiste (visto che è vietato scrivere il contrario). Quella buona è che mi ha fatto dono di due poppe monumentali".
Cristina Del Basso accetterà? Mediaset le consegnerà la maglietta o tenterà di mettere tutto a tacere per non inimicarsi Papa Ratzinger e i fondamentalisti cattolici?

Cristina Del Basso con i bigodini giganti imita Marilyn Monroe



Cristina Del Basso imita Marilyn Monroe che fa gli auguri a JFK.
Bigodini giganti...
Poppe giganti...
Nella mia cantina ci sono un cucchiaio gigante, cilum gigante, uno Swatch gigante, una chiave gigante e un tappo di sughero gigante con scritto "Per il controllo delle nascite".
Possono servire (soprattutto il tappo di sughero)?

Cristina del Basso non sa a cosa servono i letti matrimoniali



Cristina Del Basso: "Stavo osservando che ci sono i letti matrimoniali. Cosa vuol dire?"
Alessia Marcuzzi: "Eh, Cristina, che vuol dire? Ho appena detto che sei una ragazza intelligente oltre a essere bella..."
C: "Che dovrò dormire con chi?"
A: "Che dovrai dormire assieme a qualcuno. Ma ci sono anche delle donne."
C: "Eh certo, di sicuro."

Cristina Del Basso faceva la lap dance in un night club di Como?


Cristina Del Basso ha stipato le sue mammelle nei televisori italiani da una sola settimana e già spunta un gossip incredibile su di lei. Per la rete gira la voce che la mongolfierosa concorrente del Grande Fratello ha un passato da intrattenitrice di uomini nel night club Star Dance di Figino Serenza in provincia di Como.
Cristina Del Basso, che a quanto pare era la lap dancer più gettonata del locale, non poteva certo pretendere che i suoi clienti più affezionati non riconoscessero quel piccolo dettaglio che l'ha resa la donna più cliccata del web dai tempi di Britney Spears senza mutande.
Cristina Del Basso è la Laura Palmer del confine italo-svizzero?
Il Grande Fratello è la risposta italiana a Twin Peaks?
Preferite le Vette Gemelle zuccherose di Cristina Del Basso o le cime innevate delle Montagne Rocciose?